Stampa | Notifica email    
Autore

News di mercato dall'Europa

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2019 22:52
OFFLINE
Post: 241
Età: 42
Sesso: Maschile
All star
16/09/2004 20:50

Re:

Scritto da: Walker - Lugo 16/09/2004 20.47
ma è la copia di Mottola (è meglio Bonner)



Perfettamente d'accordo. Ma....

Il Messaggero

Charles Smith è arrivato, Matt Bonner... forse. La guardia ex Virtus è atterrato ieri a Bologna, con tuta e bandana si è prestato a qualche foto di rito, insieme al suo procuratore e si è subito dedicato ad un fitto programma di visite mediche. La presentazione ufficiale avverrà tra domenica e lunedì, ma già oggi sarà forse possibile strappargli qualche dichiarazione.
Matt Bonner è invece l’obiettivo principale della Scavo nel ruolo di centro. Gli è stata inoltrata un’offerta molto importante e la società è in attesa di una risposta. In realtà non sarà facile riportarlo in Italia, perchè in America si sta comportando bene e alla fine potrebbe rimanere al di là dell’oceano. Bonner - pivot atipico con buona mano da lontano e dalla lunetta, ma ottimo rimbalzista - è seguito da molto vicino da Toronto, con cui ha disputato la Summer League. Sa difendere e - garantisce chi lo conosce bene - è un ragazzo d’oro, uno che non salta mai un allenamento e in campo è il più costante del gruppo. A Messina fece benissimo, risultando l’anno scorso uno dei primissimi della Lega per valutazione. «Sarà un lungo forte» - ribadisce il presidente Amadio, ancora un po’ scottato dall’esperienza-Huffman. «Le indicazioni che avevamo erano diverse - è il ritorno del patròn - Se avessimo saputo che sarebbe occorso così tanto tempo non lo avremmo neppure fatto venire. Non siamo stati “polli” a prenderlo, perchè non lo abbiamo preso ma soltanto provato, sperando che con uno staff medico di primo livello la prova si sarebbe trasformata in un “colpo”».
In uno o due giorni la società dovrebbe sciogliere le riserve. «Se sapremo aspettare verrà fuori una piacevole sorpresa. In tanti ambiscono alla Nba poi magari all’ultimo momento rinunciano e si possono acquistare ad un prezzo più giusto».
Amadio aggiunge: «Non credo di ricordarmi male, l’anno scorso abbiamo giocato diverse partite senza Bud Eley, vincendone parecchie... Io dico di aspettare e sapremo, perchè potrebbe venir fuori una piacevole sorpresa». Bonner, diciamo noi. La Vuelle sta anche lavorando per capire se può esserci una soluzione per il caso-Wolkowyski, mentre altri appetibili restano Baxter e Alexander. Tutti dietro Bonner però. Betts invece non si muoverà dalla Spagna: Ivanovic ha scelto di confermarlo in virtù dei numerosi infortuni patiti dalla squadra in precampionato.
Cominciano a rifiorire i messaggi positivi, e anche il presidente ne ha uno da mandare: «Nella vita penso che tra le persone si instauri un certo tipo di rapporto: la fiducia esiste o non c’è e finora io ho sempre cercato di non deludere mai niente o nessuno - continua Amadio, che ieri era in città - e voglio proseguire su questa strada. Senza fiducia non si può andare avanti e io ne ripongo tanta in Pesaro e nei pesaresi. Dico questo: se dovessi tracciare un bilancio ad oggi me ne sarei dovuto andare, perchè non ho avuti aiuti, a parte quello di Valter Scavolini. Se sono ancora qui è perchè ho fiducia nelle istituzioni».

CAMILLA CATALDO


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com