Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova partita-scandalo al Bentegodi

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2003 17:05
OFFLINE
Post: 599
Sesso: Maschile
Superstar
19/01/2003 22:21

Chievo-Juventus, partita non rimandata per nebbia, 3 rigori pro-Juve (nuovo record siori e siore!), grave infortunio di Cossato, espulsione di Bierhof picchiato dall'inizio alla fine.
Brava Lega, Bravo Galliani, bravo Moggi!!!
OFFLINE
Post: 42
Sesso: Maschile
Matricola
20/01/2003 00:10

Tutti hanno potuto vedere che la Juventus purtroppo ha meritato di vincere, di fronte a un Chievo apparso notevolmente sotto tono e forse un po' scombussolato per le recenti vicissitudini interne.
Una cosa però è certa: arbitri come Racalbuto rovinano la credibilità del calcio e ancora una volta la Juventus è entrata in campo con la sicurezza di chi sa di avere un amico a dirigere la partita.
Bravo Racalbuto, continua così, nella classifica degli arbitri italiani peggiori sei secondo, il primo posto è alla tua portata.

OFFLINE
Post: 114
Età: 42
Sesso: Maschile
Pro
20/01/2003 11:00

Da quello che ho sentito io i primi due rigori c'erano e l'espulsione su Bierhoff ci stava(se fa entrate come quella su Maldini!!!!), il terzo rigore non c'era!
Detto questo mi spiace molto per la batosta!
Pensate all'inter!!!!

----------->Kenco<-------------

La biella è la nostra Passione,
Rossoblu il nostro colore,
noi siamo i ragazzi di Biella
e non ci rompete i coglioni!!!!

[Modificato da kenco13868 20/01/2003 11.01]

OFFLINE
Post: 600
Sesso: Maschile
Superstar
20/01/2003 12:29

Kenco, se segui il calcio saprai che il concetto di "arbitro venduto" è mutato dal primo anno di serie A del Chievo: si è mutato in "arbitro indisponente".
Sono quei direttori di gara che io chiamo "contattisti" ossia che hanno contatti con società (non devono comunque essere contatti per forza di "affari", magari si possono sentire via telefono per simpatia o per una vecchia amicizia con qualche dirigente), i quali ti fermano appena passi la tre/quarti, ti fischiano pochi falli a favore e non ti permettono di giocare bene come vorresti, senza fare comunque cose eclatanti, ma le quelle che fanno cambiano comunque la partita.
Bierhoff è stato espulso per aver alzato la mano in segno di protesta, non so se ti rendi conto... non ha neanche detto una parolaccia... allora secondo questa logica Vieri il "supercampionissimo" che urla in faccia ad arbitri e guardialinee, aizzando i tifosi contro e dando un brutto esempio ai ragazzini, dovrebbe essere squalificato ogni volta.
Chissà perchè, l'espulsione di Bierhoff c'è stata quando sul 3 a 1 il Chievo veniva giù a valanga pur essendo senza Cossato e sfiorava più volte il secondo goal.
Dico chiaramente che secondo me la Juventus avrebbe vinto comunque, ma la partita era troppo importante, sarebbe andata in onda in tutta Italia, in tutta Europa e l'intervista di Moggi sarebbe arrivata subito dopo la fine in diretta su rai2, la Juventus non ha voluto rischiare, tutto qui, chi ha orecchie da intendere intenda.
Per quanto riguarda il calcio non a caso questa stessa cartella è molto polemica nei confronti di questo sport: è un continuo mordersi la coda.
Vengono sempre valorizzate quelle 4 squadre lì e le altre vengono abbandonate al loro destino con la conseguenza che i talenti non vengono fuori da nessuna parte, lo spettacolo quasi non esiste e i soldi fanno sempre di più la differenza.
I risultati sono in Europa e con la nazionale, giudicate voi.
OFFLINE
Post: 43
Sesso: Maschile
Matricola
20/01/2003 14:06

NUOVO SLOGAN PER IL CAMPIONATO ITALIANO!
"Dall'asse Roma-Berlino a quella Milano-Torino". Tutti si devono adeguare: arbitri, squadre e Lega, ma non c'è da preoccuparsi, abbiamo un "deus ex machina"... Galliani: lui sa tutto, vede tutto e provvede sempre a tutto... in un'unica direzione però. Dimenticavo, c'è anche Moggi, perfetto esempio di persona che dice sempre la verità: la sua. Speriamo che le cose cambino e che il calcio diventi un vero sport.
Un dubbio amletico: avete visto ieri su RAI 2 quando Moggi ha detto di avere visto perfettamente tutta la partita anche con la nebbia grazie ai suoi occhialini speciali fendinebbia?
Che voglia diventare rappresentante ottico? Solo il futuro potrà dircelo.
OFFLINE
Post: 603
Sesso: Maschile
Superstar
21/01/2003 10:46

Se non altro i fatti ci danno ragione, perchè Racalbuto è stato messo sotto inchiesta e naturalmente prosciolto, vale a dire che una tiratina d'orecchia gliel'hanno data.
OFFLINE
Post: 72
Età: 43
Sesso: Maschile
Pro
23/01/2003 13:36

Più leggo questa cartella e più noto che non è cambiato niente dall'anno scorso, né con l'Hellas, né col Chievo.
Non penso che Galliani si debba dimettere dopo quello che è successo per esempio fra Roma-Atalanta e Inter-Perugia, però un pensierino per cazzare via Carraro lo farei.
OFFLINE
Post: 624
Sesso: Maschile
Superstar
23/01/2003 17:05

Infatti Galliani l'anno scorso non c'era e hanno combinato lo stesso delle belle zozzerie, forse hai ragione tu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com