Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa del Mondo 2023

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2022 09:49
OFFLINE
Post: 596
Età: 20
Sesso: Femminile
Superstar
12/11/2022 14:35

Io per natura tendo a vedere prima le cose positive che negative. E le positive sono tante.
Prima di tutto c'erano il Ministro, Valentino Rossi e Gianmarco Tamberi, segno che forse qualcosa si sta muovendo tra le alte sfere mentre nel mondo calcistico il procuratore capo degli arbitri D'Onofrio viene arrestato per narcotraffico con Gravina che si dice "sconcertato" e la nazionale fuori dai Mondiali di calcio per la seconda volta.
In secondo luogo a questi Mondiali di basket ci si andrà e da protagonisti.
Il terzo luogo Mannion che mette a sedere l'avversario e spara un triplone fantastico con classe NBA. Questo ragazzo non dev'essere imbrigliato nella figura del play d'ordine, gli si deve dare carta bianca.
Spissu superlativo, anche se l'ultimo tiro su piede perno alla Jordan non è un movimento che dovrebbe fare un regista.
Partita con pochi spunti tecnici ma spettacolare, speriamo che abbia fatto share.
Pozzecco come sempre inclassificabile: come dice Davide quando c'è una giocata si premura di correre verso il giocatore e di abbracciarlo per farsi vedere dalle telecamere e non so quanto abbia capito le intenzioni di Scariolo (sanguinoso il tiro da 3 subito alla fine del tempo regolamentare, Scariolo stava due mosse davanti a Pozzecco).
Non parlerei di delusione anche se non era intenzione di Davide, vedo più segnali positivi.
Chiaramente Pozzecco è usato da Petrucci come showman da portare alla Domenica Sportiva e per interviste, a livello tecnico nessuno lo prende sul serio, per fortuna ha 3 balie che gli gironzolano sempre attorno.
OFFLINE
Post: 27.947
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/11/2022 19:17

Italia B contro Spagna C rende bene l'idea 😂
Mi chiedo il senso di qualificazioni fatte in questo modo, senza i migliori giocatori almeno al di qua dell'oceano, anche a livello di promozione.
Però ieri è stato un gran bel match, con un Mannion strepitoso tra l'altro spesso marcato da Diaz, uno dei trascinatori al successo spagnolo degli ultimi Europei. Poteva andare meglio ma purtroppo sottocanestro siamo evanescenti, oltre ad averci fatto malissimo Jaime Fernandez che ha deciso di fare il fenomeno. 😒Bisogna dire che gli iberici schieravano comunque giocatori titolari in club di tutto rispetto come Malaga, Gran Canaria, Badalona e Tenerife, che registrano valutazioni in doppia cifra in un campionato molto più duro della nostra LBA ed esperienza europea.



OFFLINE
Post: 27.948
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/11/2022 19:27

I telespettatori e lo share sono stati in linea con la media di Rai2, che comunque non è male.




ONLINE
Post: 89.371
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/11/2022 19:36

La sera di "Tale e quale show" che, pur con personaggi di scarso spessore, spopola sempre.
Adesso che il basket è in chiaro la Federazione dovrebbe puntare molto sugli spottoni sui social.
Una campagna su Facebook ad esempio. 🤷‍♂️



OFFLINE
Post: 71
Sesso: Maschile
Pro
13/11/2022 08:09




Ankie & Friends - L'Eremo di Carisma & Libertà
ONLINE
Post: 89.375
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/11/2022 12:25

L'account di Italbasket manda messaggini d'amore a Banchero per il suo compleanno. 🤔
Swipe per vedere il video. 📲
Sembra di vedere Ricci.

ONLINE
Post: 89.397
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/11/2022 18:57

Finisce così. ✈️


Arbitraggio discutibile soprattutto sul doppio tecnico (e quindi espulsione) a Mannion.
Da rivedere la gestione della palla nel finale e la troppa tensione dalla panchina (purtroppo gli arbitri la sentono e fischiano). 🤷‍♂️
Siamo al Mondiale con merito, cerchiamo di rimanere positivi. 💙
OFFLINE
Post: 27.949
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/11/2022 23:41

Bellissimo quando Pozzecco nel time-out dice "non facciamo tiri a cazzo da tre" e dopo poco Spissu spara una tripla pazza per il +4 che praticamente ci mette sulla strada della vittoria 😅
Poi per fortuna nel momento fondamentale sono entrati anche quelli ben costruiti. Evitabile la sofferenza finale, devono anche sapere che c'è qualcuno a tifarli davanti alla tv 😆




OFFLINE
Post: 6.327
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/11/2022 13:45

Scusate ma continuo a vedere post che rimandano a Instagram, mi sa che hanno tolto l'incorporamento e se lo fa Palla e Fava è un conto, ma se lo fa la FIBA è un altro. Qualcuno può scrivere privatamente e protestare? Così levano la risorsa a forum e ai siti portando gente sui social, è scorretto.
Detto questo non concordo con quasi nessun commento di Sportando che è un sito bravissimo a fare più di 700 commenti per l'articolo sulla partita, ma raccoglie gente che di basket non sa un c*zzo. Tutti a sfottere la Georgia che aveva fermato la Turchia a Eurobasket con tanto di rissa e proteste della Turchia da uscire dal torneo. Questi menano e sono motivati, magari non saranno precisi nella costruzione degli schermi e in tiri perfettamente costruiti, ma sono una buona squadra mentre altri come la Repubblica Ceca sono ultimi nel loro girone. Il 4 luglio la Spagna è caduta a Tblisi, insomma gente, smettete di fare le penne fini, perchè non lo siete.
Abbiamo vinto con fatica e anche perchè Shengelia si è dimenticato di guardare il cronometro sull'ultimo possesso. Spero che lo staff abbia parlato in modo serio a Pajola sulla gestione dell'ultimo possesso, perchè lui puntava a correre e non si corre a pochi secondi dalla fine con quel punteggio, ti rannicchi e prendi la botta per i liberi.
Insomma certe cose ancora non le capisco e per quanto riguarda Pozzecco è un allenatore molto controverso che si porta dietro il suo essere personaggio controverso con le sue controversie.
A luglio inizierà l'Europeo di pallavolo femminile con la prima partita all'Arena di Verona, quindi è lecito chiedersi: la FIP cosa sta facendo per promuovere il basket? Come fa conoscere ai potenziali tifosi queste partite in chiaro?
ONLINE
Post: 89.448
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/12/2022 09:38

I post di Instagram hanno ripreso a funzionare, ho notato che ogni tanto vanno come down, ma poi si "riprendono". [SM=g3162512]
Riguardo l'eterno dissidio con gli altri sport, ricordo che Fadini, proprio su "Basket a Verona" che era una costola di BC, ci disse "c'è spazio per tutti".
Il problema è come ti poni nei confronti dell'audience.
Secondo me la scelta di Pozzecco non è stata solo tecnica, infatti fa spesso la "macchietta" (in senso buono) alla Domenica Sportiva. [SM=x3161798]



OFFLINE
Post: 6.359
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/12/2022 09:49

Sono emersi i primi dettagli sui gironi.

I tre Paesi ospitanti hanno già selezionato le squadre preferite per giocare la prima fase della competizione nelle rispettive Nazioni. Il consiglio centrale della FIBA ​​ha confermato che Team USA (vicinissimo all’obiettivo qualificazione) giocherà nelle Filippine, la Slovenia si recherà in Giappone ed il Canada sbarcherà in Indonesia. Sia la Slovenia che il Canada si sono già aritmeticamente qualificate per la Coppa del Mondo

Articolo competo: www.oasport.it/2022/12/basket-emergono-i-primi-dettagli-sul-sorteggio-dei-mondiali-2023-la-data-dellest...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com