Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Clamoroso errore di Chiellini: Icardi lanciato, ma Rizzoli fa ribattere

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2017 07.45
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 81.039
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/02/2017 13.19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.232
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/02/2017 18.51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ahahahah ho la spiegazione ma non vorrei perderci tempo.
Vabbeh dai, l'arbitro fa ripetere perché la punizione (a due essendo sorta da un fuorigioco) è stata battuta dal punto sbagliato (cioè Alex Sandro verso Chiellini).
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 81.042
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/02/2017 22.45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vabbè, il titolo è del canale interista. [SM=x52092]
Premesso che l'esperto in materia sei tu, io la tua risposta non l'ho capita, pardon. [SM=x49425]
La punizione a due si può battere dopo un fuorigioco? [SM=x49437]



"Se vuoi realizzare i tuoi più grandi sogni devi essere pronto ad affrontare i tuoi peggiori incubi"

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.239
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/02/2017 18.04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo il fuorigioco si riprende sempre con una punizione a due. In ogni caso il problema è che il primo tocco è in un punto sbagliato.
In base alle mie piccole conoscenze del gioco, i miei studi riguardavano gli aspetti fuori dal campo dello sport. [SM=g27828]
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.176
Età: 37
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/02/2017 07.45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io penso che Rizzoli non dovrebbe arbitrare più una partita della Juventus per precauzione e comunque venire sanzionato perchè in un'intervista ha rilasciato delle dichiarazioni sull'Inter inaccettabili (in pratica ha detto che le critiche nascono per ottenere favori in ambito di squalifiche o qualcosa di simile). Spero che qualche testata giornalistica abbia gonfiato la notizia perchè se fosse così sarebbe inaccettabile.
Per quanto riguarda il fattaccio l'arbitro dà questa spiegazione.

"Non si può parlare di palla in gioco in quel frangente. La punizione non è stata battuta in maniera corretta perché la palla era in movimento, quindi è stato deciso di far riprendere il gioco da una posizione idonea".



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
basket.freeforumzone.com

sito In classifica


Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01.31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com