Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BASKET CONNECTION - PER LAURA IL FORUM SUL BASKET DAL 1997

La GIBA dice NO ai sette stranieri per la serie A

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !LULLABY!
    Post: 30.291
    Sesso: Femminile
    Hall of Fame
    00 29/11/2016 10:50
    Si è tenuto questa mattina a Bologna, presso i locali della sede in via Mezzofanti, il Consiglio Direttivo della GIBA.
    Una riunione molto importante e partecipata, che ha avuto come principali argomenti all’ordine del giorno l’attuale e futuro impiego dei giocatori di formazione italiana, le proposte in vista della prossima Assemblea Generale FIP e i nuovi progetti per gli atleti.
    Sulla eleggibilità sono state ricordate le recenti interviste al Capitano della Nazionale, Gigi Datome, e ad altri Azzurri come Pietro Aradori e Amedeo Della Valle, i quali hanno evidenziato la necessità di non svilire l’impiego di atleti formati in Italia con nuove e penalizzanti regole.
    Si sono analizzate le percentuali di utilizzo di italiani, che scendono rispetto alla scorsa stagione, nonostante il prezioso contributo di Reggio Emilia.
    In attesa di richieste o proposte ufficiali sulla nuova convenzione, il Direttivo dell’Associazione Giocatori si schiera totalmente in favore di quanto dichiarato dai Nazionali e ribadisce che, nel rispetto di tutte le posizioni, non ci sarà alcuna disponibilità a valutare per il futuro una formula in cui è previsto l’impiego di sette atleti extracomunitari.
    Attenzione crescente per i prossimi mesi verrà data al movimento femminile, che accresce ogni giorno la sua rappresentanza all’interno della GIBA, in ottica di una maggiore tutela delle loro istanze.
    Infine, sono stati rinnovati i progetti dell’Associazione, in particolare per il post carriera, per il sostegno ai non occupati e per la formazione scolastica, universitaria e lavorativa.

    pianetabasket.com
  • OFFLINE
    Rodman86
    Post: 8.772
    Sesso: Maschile
    Hall of Fame
    00 29/11/2016 19:25
    Ennesima sconfitta del nostro movimento. Equiparare comunitari e extra avrebbe dato un piccolo sollievo economico alle nostre squadre.