Quali giocatori attuali saranno in Hall of Fame, in futuro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ghostface.g
00giovedì 20 luglio 2017 06:14
Ciao ragazzi, vorrei iniziare una discussione "Quali giocatori attuali saranno in Hall of Fame, in futuro?"

Scrivetivi i vostri nominativi e perche, per favore...
Rodman86
00giovedì 20 luglio 2017 19:43
Ma ti riferisci a i giocatori ancora in attività, o anche a quelli che si sono appena ritirati ?

Nel primo caso sicuramente Lebron James (un giocatore così non si era ancora visto), Curry se continua con la follia di questi anni, e Ginobili.

Appena ritirati direi Ray Allen, Duncan e Kobe.
SteveH
00sabato 22 luglio 2017 01:31
La Fox prima dice dà a Melo un 98% di possibilità per via dei successi con la Nazionale e poi mi dà a Ginobili il 20%, che già fa ridere per quello che ha dato agli Spurs nei vari anelli conquistati ma poi si dimentica anche dei successi con l'Argentina (un oro olimpico e medaglie varie)?

A quelli citati da Rod ci metto sicuramente Nowitzki, anche per quello che ha rappresentato per il basket europeo (ha aperto una strada prima solo occasionalmente aperta), Wade (tre anelli con Miami, il vero padrone anche quando arrivò LBJ) e Pierce (bandiera Celtics dei tempi moderni coronata da un anello).
Degli attuali azzardo Durant, Westbrook già solo per il record storico di questa stagione, probabilmente Anthony e Gasol sempre per il discorso Nazionali (essendo la HoF relativa al basket mondiale).
Va anche detto che la HoF è molto di manica larga e include giocatori che hanno generato emozioni negli appassionati già solo per il loro talento, pur senza vincere mai nulla. Vedi alla voce Iverson.
ghostface.g
00martedì 25 luglio 2017 06:25
ho voluto aprire questa discussione causa dell'immagine che ho allegato qui.... come pensate di quest'immagine? especialmente ultime 3 righe di piu sotto, come ci pensate?
SteveH
00venerdì 28 luglio 2017 13:12
Etichettare lascia sempre il tempo che si trova. L'immagine è un po' una cavolata. Per superstar penso intenda i giocatori che al momento spostano di più, che rientreranno tra i più di sempre una volta ritirati. Ma LBJ dov'è?
Nelle altre categorie è difficile trovare un criterio, se mai si possa fare. Ce ne sono tanti che possono essere leggende ed hall of fame, e ognuno può essere sia l'uno che l'altro. Stockton e Nash sono validi esempi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com