Pierce guarda a Spagna e Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!LULLABY!
00mercoledì 23 novembre 2011 11:58
In un'intervista a Yahoo Sports, Paul Pierce ha ammesso che, sebbene sia ancora convinto che la stagione Nba si possa salvare, sta cominciando a prendere in considerazione l'idea di giocare in Europa. Se dovesse arrivare un'offerta da Spagna o Italia le ascolterebbe.

"Sto cominciando a pensare di giocare da qualche parte - ha detto il leader dei Celtics - Ormai sto giocando solo delle partitelle con i soliti amici, sono un giocatore competitivo e amo giocare sul serio. Se la Nba cancellerà la stagione, valuterò le opzioni e prenderò in considerazione l'opportunità di andare oltreoceano. Attorno a metà dicembre, se non saremo vicini a un accordo, prenderò una decisione. Sono stato in Spagna e in Italia, quindi guardo soprattutto a queste due destinazioni, che hanno anche i campionati migliori d'Europa.

solobasket.it
Jay Bee
00mercoledì 23 novembre 2011 23:10
Ecco, piuttosto di Bryant, Pierce é uno che vedrei volentieri giocare in Italia!
Molotov86
00venerdì 25 novembre 2011 20:57
Diavolo! Se Pierce dovesse venire in Italia inizierei sicuramente a seguire il campionato nostrano, in particolare la squadra in cui gioca, anzi, dovesse mai giocare in una piemontese sarei praticamente sempre al palazzetto per vederlo.
Uno dei miei giocatori preferiti all-time...That's "The Truth"!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com