Nicolas Cage è un vampiro: ecco la prova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
!LULLABY!
00martedì 20 settembre 2011 22:22


di FILIPPO FEMIA (Agb)

Nicolas Cage è un vampiro immortale. Ogni 70 o 80 anni ringiovanisce e ricomincia una nuova vita. All’infinito. Non è l’ultima storia uscita dalla penna di uno sceneggiatore della saga di Twilight, ma la convinzione di un antiquario statunitense. Che allega le prove a chi lo accusa di follia: una foto ingiallita che ritrae un uomo in abiti ottocenteschi. La somiglianza con l’attore è davvero impressionante. «Risale al 1870 – spiega Jack Mord, di Seattle, come riporta il New York Daily News -: è stata scattata nel Tennessee durante la Guerra Civile». Dopo aver rassicurato che non si tratta di un fotomontaggio, l’uomo ha messo in vendita la foto su eBay. Per la modica cifra di un milione di dollari. «Questa è la prova che Nicolas Cage è un vampiro o un non-morto», dice l’uomo. «Fra 150 anni potrebbe essere un politico, un leader di qualche religione o l’ospite di un talk show». La pagina su eBay, intanto, è scomparsa. Nessun mistero: è stata rimossa dall’amministrazione per una violazione dei termini.

www.lastampa.it
Walker - Lugo
00martedì 20 settembre 2011 22:42
si è fatto operare l'orecchio a sventola?
!LULLABY!
00mercoledì 21 settembre 2011 10:48
Ma come? ti dicono che è un vampiro e tu ti preoccupi dell'orecchio a sventola? [SM=x52092]
Davide
00domenica 14 febbraio 2016 23:26
Sono capitato su questo topic per caso mentre stavo facendo una ricerca sui doppelgänger.
Che esistano sul serio?
Ne avete mai visto uno?
E se ne avete visto uno, siete sopravvissuti?
Davide
00mercoledì 17 febbraio 2016 19:23
Ragazzi, avete una voglia di parlare che mi sconcerta. [SM=x52092]
Iuzzolino
00giovedì 18 febbraio 2016 17:59
[SM=x2607564]
!LULLABY!
00giovedì 25 febbraio 2016 09:39
[SM=g2486727]

Mai visto uno ovviamente, ma considerata l'enorme quantità di libri e film usciti ultimamente sul genere, deve essere un fenomeno che affascina.
Non so se esistono davvero, ma non sono così presuntuosa da pensare che la nostra sia l'unica razza esistente nell'universo. Ci sono tante cose che non si possono spiegare, per cui perchè no?
Davide
00giovedì 25 febbraio 2016 16:42
Grazie della risposta... direi che l'esistenza di una replica nel topic oltre a quelle di Iuzzo è già di per sé un fenomeno paranormale. [SM=g2490502]
Teoricamente i doppelgänger dovrebbero essere dei fenomeni esclusivamente terrestri, quindi gli alieni non c'entrano. Tra l'altro è qualcosa che tocca anche la religione perché il cristianesimo prevede il dono dell'ubiquità.
Detto questo, è importante sottolineare che c'è molta differenza tra il pensiero possibilista che hai e che ho io stesso e il modo di pensare di alcune persone che credono di avere un rettiliano sotto il letto tutte le notti.
Abbiamo appurato l'esistenza dei rettiliani quando abbiamo disquisito su Eze, e da lì abbiamo dimostrato il perché la Mens Sana non poteva essere battuta, ma non sappiamo precisamente chi sono e cosa vogliono. [SM=x52092]
Iuzzolino
00giovedì 25 febbraio 2016 18:30
Eze doveva essere rettiliano per forza visto che il buco lasciato da Minucci è ASTRONOMICO.
Davide
00giovedì 7 aprile 2016 16:28
Iuzzolino
00venerdì 10 maggio 2019 14:33
I dopperganger su Wikipedia.

it.wikipedia.org/wiki/Doppelg%C3%A4nger

Adesso non dormirò la notte! [SM=x52092]
Davide
00venerdì 10 maggio 2019 20:50
Io avrei delle teorie sui doppelgänger, qualcuno le vuole sentire?
Iuzzolino
00sabato 11 maggio 2019 14:24
Vai.
Basta che non faccia paura.
Davide
00sabato 11 maggio 2019 15:09
Premettendo che si tratta di esoterismo allo stato puro, di qualcosa di insondabile e quindi di dicerie pour parler (nulla di serio o di scritto seriamente), mi ricordo che Iulius prima di morire mi aveva riferito che, secondo lui e secondo molte teorie, tutte le possibilità si realizzano.
Ciò significa che, forse in ogni momento o forse per ogni scelta presa, si crea una nuova realtà e quindi una nuova dimensione.
O forse la dimensione già esisteva e allora si parla di destino, aggiungo io. Perché se in una dimensione doveva succedere qualcosa di diverso rispetto alle altre proprio di destino si tratta.
Queste teorie sono tornate molto in voga di recente anche grazie ad alcuni anime e film sui supereroi: si tratterebbe più in particolare della teoria del multiverso.
Credo... non ne sono sicuro.
È un'ipotesi stupidissima, voglio ribadirlo con forza, ma è possibile che in alcuni universi un Davide, uno Iuzzo, uno Steve, un Mourne o una Lullaby abbia trovato il modo di spostarsi liberamente per dare un'occhiata e vedere cosa succede ai suoi equivalenti negli altri universi.
Che qualcosa di vero ci sia nella visione remota è possibile, Mourne stesso poi può confermarci che le esperienze extracorporee esistono... è possibile che qualcuno di loro sappia usare tecniche simili e si possa spostare attraverso lo spazio e il tempo.
Ecco perché a qualcuno ogni tanto sembra di vedere o intravedere un suo doppio o qualcosa di familiare in quell'ambito.
È possibile che ci siano due tipi di doppelgänger: questo e la cosiddetta "bilocazione", cioè quella che per i cristiani è il dono dell'ubiquità, che tra l'altro posseggo:

basket.freeforumzone.com/d/11501764/Ho-il-dono-dell-ubiquit%C3%A0-non-%C3%A8-uno-scherzo-/discussi...

[SM=x52092]
Iuzzolino
00sabato 11 maggio 2019 16:28
Io ho sempre pensato che ci sia un doppio dentro di noi e che ci sia una battaglia fra luce e buio che dev'essere bilanciata (non deve vincere nè il buio nè la luce).
Non credo a fantasmini di altre dimensioni e ad assurde esperienze raccontate nel corso dei secoli: fin tanto che qualcuno non prova queste teorie e pubblica l'esperimento scientifico è tutta fuffa.
Anche il dono dell'ubiquità (che non sia forumistico [SM=x52092]) probabilmente è fuffa, infatti appartiene solo a Gesù, alcuni santi troppo antichi per dimostrare qualcosa e a Padre Pio che è il santo più discusso e imputato di truffa.
Non dico che sia impossibile, dico che è molto improbabile.
Cmq tutte queste storie sono molto divertenti, da raccontarsi nelle sere d'estate per farsi paura, come in Slam 2000. [SM=g27828]
Mourne
00domenica 12 maggio 2019 01:21
Interessante il post su cage, gli assomiglia in modo impressionante.
Tuttavia non concordo, da quel che so nella visione originale i vampiri notoriamente non invecchiano, e non hanno bisogno di ringiovanire bevendo il sangue.
Detto questo, effettivamente è talmente somigliante che boh! xD.

Si, confermo, sono un acceso sostenitore delle esperienze extracorporee.. Campo in cui ho sperimentato per diverso tempo dal 2009 al 2011 dopo essermi interessato dei libri di un certo William Buhlman.
Nota: libri belli, dategli un occhio.

Lato OBE non sono certo che si possa interagire con la realtà, o manifestarsi in qualche modo, è come se fosse una sorta di realtà parallela, non è così semplice.
Questo per quanto tale realtà sia simile in fattezza e consistenza.
Molti sostengono che questa situazione è generata da una frequenza esistenziale diversa.. Io sono ancora in dubbio.

Nelle due esperienze concrete che ho avuto, la percezione di quanto fosse "reale" quello che mi stava attorno era a dir poco terrificante.
Tant'è che ho passato tutto il tempo a toccare quello che mi stava attorno e chiedendomi se ero morto.. E se fossi riuscito a tornare indietro.

Questo per dire, non solo il doppelganger dovrebbe fare il salto ma dovrebbe uscire da quella realtà parallela.

Anche vero che i limiti cambiano a seconda di molti fattori, c'è molta carne al fuoco su questa tematica.

Comunque l'idea del doppelganger che fa il salto è originale, non ho mai pensato ad una tale eventualità. :-)


Davide
00domenica 12 maggio 2019 16:58
Grazie dell'intervento, Mourne.

Mourne, 12/05/2019 01.21:

Lato OBE non sono certo che si possa interagire con la realtà, o manifestarsi in qualche modo, è come se fosse una sorta di realtà parallela, non è così semplice.


Lo capisco, però io avevo scritto che...

Davide, 11/05/2019 15.09:

Che qualcosa di vero ci sia nella visione remota è possibile, Mourne stesso poi può confermarci che le esperienze extracorporee esistono... è possibile che qualcuno di loro sappia usare tecniche simili e si possa spostare attraverso lo spazio e il tempo.


Non ho parlato specificamente di OBE.
Di solito quando ci sono apparizioni mariane, di angeli e di alieni c'è sempre molta luce, hai notato?
Questa è un fattore molto importante per i viaggi nel tempo, anche se per viaggiare in quel modo probabilmente ci vorrebbe una velocità superluminale.
Poi che Maria di Nazareth abbia la "sbatta" di farsi un giro da noi solo per farsi vedere e pregare è tutto da dimostrare ed è un altro paio di maniche, stesso discorso per gli Eze (lunga storia Mourne, lunga storia...).

!LULLABY!, 21/09/2011 10.48:

Ma come? ti dicono che è un vampiro e tu ti preoccupi dell'orecchio a sventola? [SM=x52092]


Walker ha pubblicato un intervento molto intelligente, perché ha fatto notare che, anche se i due si somigliano, le orecchie non ingannano.
Walkie-Talkie era così: da buon imprenditore diceva e non diceva.
Mourne
00venerdì 17 maggio 2019 12:28
Giusto Dave, mi era sfuggita la precisazione 😅

Si, se esistesse questa possibilità e sapessero usarla potrebbe essere plausibile, come renderebbe plausibile automaticamente qualsiasi genere di "materializzazione".

Il fatto che rende le cose più difficili è che siamo abituati a vedere lo spostamento soltanto nel senso letterale del termine, ossia come lo spostamento da una dimensione ad una dimensione diversa "in un altro luogo".
Uno spostamento inteso nel senso "esco da una stanza ed entro in un'altra stanza".

In realtà le due dimensioni potrebbero essere anche sovrapponibili e coesistere, ossia passo da una dimensione ad un'altra pur rimanendo nella mia stanza!, tipo il "sottosopra" della serie stranger things.

E' un tema vasto, però molto interessante, il rischio di uscire dal topic è comunque altissimo 🤣.

Davide
00sabato 18 maggio 2019 16:01
... ed è subito Global Warning. [SM=x52092]
Hai fatto delle osservazioni giustissime che appoggio in pieno, anche se è molto difficile dimostrare questa sovrapposizione delle dimensioni.
In una dimensione probabilmente Basket Connection è diventato il punto di riferimento cestistico in Europa, in un'altra non hanno inventato internet e quindi ci stiamo allenando allo tlachtli, in un'altra ancora Mourne è diventato onnipotente ed è il Signore e Dio Supremo dell'universo. [SM=g2486684]
Se in qualche dimensione evoluta qualcuno riesce a captare queste parole ci salvi in qualche modo! Aiuto!!! [SM=g2486700]
Iuzzolino
00domenica 19 maggio 2019 15:51
Re:
Mourne, 5/12/2019 1:21 AM:

Si, confermo, sono un acceso sostenitore delle esperienze extracorporee.. Campo in cui ho sperimentato per diverso tempo dal 2009 al 2011 dopo essermi interessato dei libri di un certo William Buhlman.
Nota: libri belli, dategli un occhio.

Lato OBE non sono certo che si possa interagire con la realtà, o manifestarsi in qualche modo, è come se fosse una sorta di realtà parallela, non è così semplice.
Questo per quanto tale realtà sia simile in fattezza e consistenza.
Molti sostengono che questa situazione è generata da una frequenza esistenziale diversa.. Io sono ancora in dubbio.

Nelle due esperienze concrete che ho avuto, la percezione di quanto fosse "reale" quello che mi stava attorno era a dir poco terrificante.
Tant'è che ho passato tutto il tempo a toccare quello che mi stava attorno e chiedendomi se ero morto.. E se fossi riuscito a tornare indietro.



Ti chiedo scusa prevetivamente perchè ti assicuro che non voglio essere offensivo: ti arrabbi se ti dico che secondo me ti sei solo fatto una dormitina?
Questo William Buhlman che tu citi dice di essere stato in paradiso, vende libri e vive di seminari su un qualcosa che non è scientificamente dimostrato: ti rendi conto che potrebbe essere una truffa?
Un'altra domanda: per dire che hai viaggiato fuori dal corpo hai delle basi di scienze psicologiche? Perchè la psicologia può dimostrarti in 2 minuti che quello che hai vissuto non era un viaggio fuori dal corpo.

Punto di vista del CICAP secondo cui chi "esce dal corpo" è addirittura malato
www.cicap.org/n/articolo.php?id=100265

Punto di vista di MedBunker che spiega il fenomeno con l'ipossigenia e con teorie scientifiche provate
www.medbunker.it/2011/06/obe-fuori-dal-corpo.html

Viene confermata la convinzione che chi ha questo genere di esperienze ha dei problemi fisici o traumi al cervello, quindi se l'esperienza che hai avuto è molto vivida ti consiglio di farti una TAC per precauzione.
Non sto scherzando.
Davide
00domenica 19 maggio 2019 22:52
Simpatia, il tuo nome è Iuzzo. [SM=x52092]
Iuzzolino
00lunedì 20 maggio 2019 00:58
Guardate che sono serio, eh.
Davide
00domenica 26 maggio 2019 03:41
Non è che devi farti tu una TAC alla ghiandola della simpatia?
Mi sa che ti si è rotta.
Davide
00domenica 26 maggio 2019 03:42
Ah ah!
!LULLABY!
00mercoledì 29 maggio 2019 22:33
Re:
Iuzzolino, 11/05/2019 16.28:

Io ho sempre pensato che ci sia un doppio dentro di noi e che ci sia una battaglia fra luce e buio che dev'essere bilanciata (non deve vincere nè il buio nè la luce).



La storia dei due lupi...chi vince? O meglio, quando prevale uno o l'altro? (meglio precisare altrimenti Iuzzo mi azzanna [SM=x52092] ) se volete la risposta guardate il video.




!LULLABY!
00mercoledì 29 maggio 2019 22:34
Re:
Davide, 26/05/2019 03.41:

Non è che devi farti tu una TAC alla ghiandola della simpatia?
Mi sa che ti si è rotta.



[SM=x49399] questa è bella


!LULLABY!
00mercoledì 29 maggio 2019 22:39
Re:
Mourne, 12/05/2019 01.21:

Interessante il post su cage, gli assomiglia in modo impressionante.
Tuttavia non concordo, da quel che so nella visione originale i vampiri notoriamente non invecchiano, e non hanno bisogno di ringiovanire bevendo il sangue.




Dipende. Secondo Twilight*, gli umani trasformati in vampiri si fermano all'età in cui sono stati morsi.

*autorevole fonte in materia di vampiri [SM=g27828]



!LULLABY!
00mercoledì 29 maggio 2019 22:49
Re:
Davide, 18/05/2019 16.01:

... ed è subito Global Warning. [SM=x52092]
Hai fatto delle osservazioni giustissime che appoggio in pieno, anche se è molto difficile dimostrare questa sovrapposizione delle dimensioni.
In una dimensione probabilmente Basket Connection è diventato il punto di riferimento cestistico in Europa, in un'altra non hanno inventato internet e quindi ci stiamo allenando allo tlachtli, in un'altra ancora Mourne è diventato onnipotente ed è il Signore e Dio Supremo dell'universo. [SM=g2486684]
Se in qualche dimensione evoluta qualcuno riesce a captare queste parole ci salvi in qualche modo! Aiuto!!! [SM=g2486700]




Sììììì evviva la GW [SM=g27835]
Oltre a salvarci, iscrivetevi su BC e partecipate!!! [SM=g27835]

Scherzi a parte, non è che si possa provare scientificamente proprio tutto tutto. Ci sono livelli di coscienza ai quali non tutti riescono ad arrivare quindi è chiaro che non si possono provare, il campione statistico su cui fare ricerche non è così vasto. Anche perchè chi ha certe caratteristiche non è invogliato a raccontarle in giro perchè la maggior parte della gente non crede a certe cose e gli darebbe subito del pazzo.

Sarà che ultimamente sto leggendo parecchi fantasy e guardo serie tv su questi argomenti, ma alcune cose mi sembrano sempre più credibili.
Meglio se da domani leggo qualcosa di più terrestre, tanto per disintossicarmi [SM=x52092]


Davide
00giovedì 30 maggio 2019 03:18
!LULLABY!, 29/05/2019 22.39:

Dipende. Secondo Twilight*, gli umani trasformati in vampiri si fermano all'età in cui sono stati morsi.

*autorevole fonte in materia di vampiri [SM=g27828]


Già, ma qualcuno ha messo la Meyer al suo posto:

basket.freeforumzone.com/d/11177812/-50-La-recensione-della-saga-di-Twilight-stavolta-vi-tocca-18-8-2015-/discussi...

[SM=g2486709]
Davide
00giovedì 30 maggio 2019 03:30

Scherzi a parte, non è che si possa provare scientificamente proprio tutto tutto.


Però se non lo si fa con la pretesa di trovare comunque spiegazioni si aggiunge solo mistero al mistero.


Ci sono livelli di coscienza ai quali non tutti riescono ad arrivare quindi è chiaro che non si possono provare, il campione statistico su cui fare ricerche non è così vasto.


Sono anni che mi interesso di paranormale e sei la prima persona che leggo che ne tratta scrivendo di statistica e probabilità.
Questo è un ottimo approccio.


Anche perchè chi ha certe caratteristiche non è invogliato a raccontarle in giro perchè la maggior parte della gente non crede a certe cose e gli darebbe subito del pazzo.


Bisogna anche dire che prima del 2012 anche su FFZ c'era la fila di queste persone, poi stranamente col mondo non imploso si sono dileguate.
Non dico che altre realtà non esistano, tutto può essere.


Sarà che ultimamente sto leggendo parecchi fantasy e guardo serie tv su questi argomenti, ma alcune cose mi sembrano sempre più credibili.
Meglio se da domani leggo qualcosa di più terrestre, tanto per disintossicarmi [SM=x52092]


La fiction è molto potente sulla nostra coscienza, specialmente molti programmi TV sono studiati per entrare nel subconscio. Non mi dilungo troppo, ma funzionano sulla base delle emozioni e si tende ad assuefarsi. Lo dico genericamente parlando, non mi riferisco al tuo caso specifico.
Più di una volta mi sono sognato un argomento correlato a cos'avevo visto in televisione.
Ora un conto è se mi vedo "A spasso con Daisy", un altro è se mi trovo catapultato in un corpo a corpo col colonnello Quaritch per salvare Pandora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com