News LAKERS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Walker - Lugo
00mercoledì 11 giugno 2003 23:25
Kobe Bryant Lakers a vita
Nessuno mette la cosa in dubbio, ma per la semplice cronaca va detto che la prossima estate Kobe sarebbe Free Agents, ovvio che non c'è un motivo che sia uno per mettere in discussione il suo rapporto con i Lakers, intanto le due parti si sono messe davanti ad un tavolo raggiungendo un accordo che prevede per Bryant in sostanza lo stesso contratto che nel 2001 i Sacramento kings hanno offerto a Chris Webber, 7 anni per un totale di 121 M$ circa, ma Kobe potrebbe anche prendere una percentuale sugli introiti che i Lakers ricavano dal Merchandaising con il suo nome. Intanto Kobe come promesso al termine di gara 6 sta lavorando duramente in palestra, ma sta lavorando anche con il GM per valutare ogni mossa di mercato. Il primo colpo dei Lakers potrebbe essere un colpo minore, ma non trascurabile ovvero il ritorno di Tyron Lue, inoltre Bryant avrebbe posto un bel "no" sulla eventuale cessione di Kareem Rush che secondo lui ha un potenziale enorme e deve giocare molto di più. Niente male non c'è che dire, se un tuo giocatore collabora così il ritorno alla vittoria sicuramente si avvicina.

Pozz4ever
00mercoledì 11 giugno 2003 23:27
anche secondo me rush non è male...
Walker - Lugo
00sabato 14 giugno 2003 00:39
Gary Payton in gialloviola ?
Con la conferma che i San Antonio Spurs investiranno il loro spazio salariale per un lungo da affiancare a Duncan, le soluzioni per Gary Payton rimangono sostanzialmente due, i Lakers e Portland, ma la situazione della franchigia dell'Oregon è al momento quantomeno curiosa, il loro coach sta trattando ufficialmente con i Sixers, l'attuale General Manager sa che ha i giorni contati, quindi l'ipotesi di vedere Payton in gialloviola cresce sensibilmente. Per Payton i Lakers offrono un triennale a cifre oneste, mentre con la MLE da 4,5M$ contano di mettere sottocontratto un'ala grande tra Karl Malone, Juwan Howard e PJ Brown, il primo è combattuto tra la voglia di vincere l'anello a basso salario, o il battere il record di punti totali nell'NBA di Jabbar e allora è inevitabile il dover trovar posto in una franchigia meno pretenziosa e magari senza Shaq e Kobe che in due segnano oltre 60 punti a sera, il secondo sembra fatto apposta per i Lakers, tanto più che tra un anno potrebbe capitalizzare meglio in termini economici in un'estate con molti meno Free Agents in giro, era vicinissimo ai Pistons con la stessa formula, ma l'esonero di Rick Carlisle ha fatto saltare tutto, PJ Brown è l'ultima ipotesi. Intanto i Lakers seguono con attenzione Brandin Knight, ma soprattutto Kendrik Perkins che però probabilmente quando sceglierenno loro sarà già stato selezionato, l'impressione è che comunque scelgano il miglior talento disponibile.
Jay Bee
00sabato 14 giugno 2003 15:21
Basta che non tocchino il duo Shaq&Kobe...
Walker - Lugo
00sabato 14 giugno 2003 15:54
x quest'anno no, ma poi?
Walker - Lugo
00sabato 28 giugno 2003 11:45
Phil Jackson ha informato la società di essere interessato ad una estensione biennale del contratto. Il Maestro Zen è legato ai Lakers per un altro anno, ma Jerry Buss, proprietario dei gialloviola, ha già accettato la proposta del coach. La firma dovrebbe essere ufficializzata a giorni.

Tutti pronti per un altro THREE-PEAT
Walker - Lugo
00sabato 28 giugno 2003 11:52
I futuri Lakers potrebbero essere,
Payton, Kobe, George (Walton), Thomas(Howard) e Shaq in quintetto,

Lou, Rush, Walton, DeMarr Johnson, Brian Cook, Madsen e Samaki Walker in panchina
Pozz4ever
00sabato 28 giugno 2003 12:07
thomas? kenny thomas?? non credo che phila se ne priverà...
e dermarr johnson...mah...
è tutta una cosa molto teorica...
Walker - Lugo
00domenica 29 giugno 2003 11:52
Juwan Howard ha fatto sapere che non vorrebbe rifirmare coi Denver Nuggets. Il suo agente ha detto che i favoriti alla corsa all'ex Fab Five sono i Lakers e i Chicago Bulls, città nativa del giocatore.
Walker - Lugo
00lunedì 30 giugno 2003 10:48
A quanto pare Gary Payton non vuole accettare offerte da 4,5 milioni, ovvero la mid level exception che parecchie squadre da titolo sono pronte a spendere per lui. "I rumors mi danno ovunque. Io non ho mai detto che accetterò un contratto da 3 o 4 milioni. Non sono ancora arrivato a quel punto" il commento di GP. A questo punto appare probabile una sua rifirma coi Milwakee Bucks.
- Con Payton sul punto di declinare le eventuali offerte gialloviola, i Lakers sono pronti a dare la caccia a due dei lunghi più ambiti di questo mercato estivo. I californiani vorrebbero infatti convincere ad accettare l'eccezione da 4,5 milioni ad uno fra Karl Malone e Brad Miller. Sembra dunque allontanata l'ipotesi Howard.
Walker - Lugo
00martedì 1 luglio 2003 09:18
Horry
è stato lasciato libero, quindi è free agent e può accasarsi dove crede
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 14:30
NBA: Malone vuole i Lakers



Karl Malone non ha nessuna voglia di continuare a giocare per i Jazz, soprattutto dopo il pensionamento di Stockton, con il quale ha formato una delle migliori coppie nella storia della pallacanestro americana. La sua intenzione, da free agent, è quella di chiudere la carriera a Los Angeles, con i Lakers. Ma il suo stipendio fa paura a tutti i GM e così il grande Karl ha fatto sapere a Mitch Kupchak, GM della società, di essere disposto al minimo contrattuale (1,5 milioni di dollari), se potrà servire ad assicurare alla squadra i servizi di un altro campione: Gary Payton, il play di Milwaukee.

Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 14:32
Si profila questo dream team gialloviola:


Payton Kobe Fox Malone Shaq



Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 16:19
se arriva malone non arriva payton, e viceversa...
alla luce del draft, ecco il mio quintetto dei lakers:

payton
bryant
fox
cook (farà carriera...) o howard
shaq
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 16:48
Re:

Scritto da: Pozz4ever 05/07/2003 16.19
se arriva malone non arriva payton, e viceversa...



Ma hai letto le dichiarazioni di Malone?[SM=g27833]
Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 16:57
ma tu davvero credi che possano convivere nella stessa squadra bryant, payton, shaq e malone, 4 campionissimi, 4 giocatori che hanno bisogno di avere la palla tra le mani, 4 personaggi dal carattere particolarmente forte? dai, siamo seri!
per un malone che può non chiedere molto a livello di stipendi, ci sarà però un kobe a fine contratto che cercherà di avere il massimo e di avere delle assicurazioni sulla squadra, e un payton che non vorrà essere da meno...
contanto anche sul fatto che nel draft i lakers hanno scelto bene, pensando al futuro (cook come ala grande potrà fare meglio sicuramente di samaki walker e dei suoi predecessori, e walton può prendere molti minuti ad un fox in calo fisico), credo proprio ce i lakers punteranno su UN giocatore molto forte, e poi a firmarne altri che possano allungare la squadra. e da qui ritorniamo al mio quintetto postato precedentemente....


tra l'altro, credo ancora che dallas sia la squadra favorita per malone...
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 19:57
per me possono convivere contando sulle motivazioni di ricincere l'anello.

E poi c'è Phil Jackson in panca......!
Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 19:59
beh, phil jackson non è dio in terra, ogni tanto sbaglia...vedi quest'anno...
sinceramente poi, conoscend la lingua lunga di payton, non credo diventerebbe uno scudiero di kobe e shaq senza dire niente...per non parlare del postino...
cmq ne riparleremo quando la situazione sarà più definita
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:07
è chiaro che stiamo parlando di fantamercato.....
d'altronde fino al 15 non può essere diversamente, però è divertente lo stesso.

Comunque io penso che la cosa un anno (solo 1 ) potrebbe reggere !
Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 20:10
i lakers devono pensare a fare qualcosa di serio...payton può andare avanti ancora per 3-4 anni, malone uno solo...
bryant deve firmare sennò è la fine...
1 anno solo a fronte di un ridimensionamento?? mmm....vabbeh che kupchach o come cavolo si scrive non è west....però...[SM=x49414]
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:25
Perchè parli di ridimensionamento?

Payton da free agent può firmare con la clausola dei 4,5 mln di $, Malone ha detto chiaramente che vuole giocare 1 anno solo x vincere il titolo che non ha mai vinto e firmerebbe al minimo salariale!
Horry non c'è più e si alleggerisce il salary cap, Bryant ha praticamente già firmato, e non potrebbe fare diversamente, poi magari ti spiego anche perchè, FOX forse si ritira se non guarisce !

Rimangono quindi:
Fisher e Lue
Rush
George
I 2 rookie
Samaki e Madsen

quindi anche la panchina c'è!
Se poi avessero voglia di scambiare Fisher per un'ala piccola + affidabile di George......
Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 20:30
bryant non so in base a cosa sia sicuro che rifirmi...
la panchina...dai....è sempre stata il punto debole dei lakers, e lo è ancora!!!!

Fisher e Lue (due mezzi giocatori, soprattutto il secondo)
Rush (un possibile talento che però per ora non ha dimostrato niente)
George (mah...le possibilità le ha avute....)
I 2 rookie (due giocatori sui quali costruire)
Samaki e Madsen (dai....non scherziamo!!!![SM=x49399] [SM=x49399] )

vuoi metterla a confronto con, che ne so, la panchina di dallas o di sacramento??? oppure anche solo quella degli spurs, dove escono ginobili, rose, claxton...dai...
è una squadra che deve rifare la panchina e firmare qualcuno di veramente forte, ma firmare malone per un anno solo con poi l'ieda di doverlo nuovament sostituire con qualcunaltro...non mi convince...
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:34
ma è chiaro che con 4 titolari all star devi avere una panchina di gente che si accontenta e che sta al suo posto...



Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 20:37
e con i mavs allora come la mettiamo??
3 superstar in campo....e una panca con van exel e soci....

e con i kings?
3 superstar, 1 grande vecchio e il secondo miglior difensore in campo...una panca con bobby jackson, turkoglu, jimmy jackson, clark...

beh...senza scomodare queste squadre ce ne sono anche altre di panchine importanti, tipo quelle di indiana e detroit...

c'è poco da fare, la panca dei lakers rimane sempre un problema...
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:43
Capitolo Bryant:
In questo momento è l'uomo immagine della NBA.

I suoi guadagni sono per gran parte derivati da contratti pubblicitari e tantissimi extra.

Sta arrivando LeBron che sicuramente avrà un impatto media notevole.

I mercati più importanti a livello pubblicitario e di immagine sono LA (dove si vince anche) e NY dove non si vince...

Secondo te, sarebbe intelligente non firmare x qualche milione di $, e ttrasferirsi in un mercato meno remunerativo dove quei milioni guadagati lì andrebbero persi x mancati introiti pubblicitari?

Con il rischio ulteriore di perdere la leadership di immagine?

Io al suo posto mi legherei a vita a LA! (Dove si vive anche bene,tra l'altro!)
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:46
Re:

Scritto da: Pozz4ever 05/07/2003 20.37
e con i mavs allora come la mettiamo??
3 superstar in campo....e una panca con van exel e soci....

e con i kings?
3 superstar, 1 grande vecchio e il secondo miglior difensore in campo...una panca con bobby jackson, turkoglu, jimmy jackson, clark...


x me Mavs e Kings di vere superstar non ne hanno!
Hanno dei giocatori molto validi, tra cui spiccano Webber e Il Krukko!
Ma tu scambieresti uno di loro x shaq o Kobe?



Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 20:46
e invece non pensi che un kobe a ny possa essere un traino per eventuali altri grandi giocatori interessati a vincere???
probabilmente poi kobe rimarrà dov'è, ma questo fattore non è da sottovalutare...
e mi dicono che niuiorc (bella pronuncia, eh?[SM=x49399] ) non sia poi così brutta...
Pozz4ever
00sabato 5 luglio 2003 20:47
Re: Re:

Scritto da: Walker - Lugo 05/07/2003 20.46
x me Mavs e Kings di vere superstar non ne hanno!
Hanno dei giocatori molto validi, tra cui spiccano Webber e Il Krukko!
Ma tu scambieresti uno di loro x shaq o Kobe?






webber e dirk non sono superstar?!
mah....[SM=x49396]
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:49
Re:

Scritto da: Pozz4ever 05/07/2003 20.46
e invece non pensi che un kobe a ny possa essere un traino per eventuali altri grandi giocatori interessati a vincere???
probabilmente poi kobe rimarrà dov'è, ma questo fattore non è da sottovalutare...
e mi dicono che niuiorc (bella pronuncia, eh?[SM=x49399] ) non sia poi così brutta...

infatti, l'ho detto io che l'unica alternativa sarebbe niuiorcsiti!
Però.... (il clima non è un gran chè, ma ci si passa sopra) in questo momento le idee sono poche ma confuse....
Walker - Lugo
00sabato 5 luglio 2003 20:51
Re: Re: Re:

Scritto da: Pozz4ever 05/07/2003 20.47


webber e dirk non sono superstar?!
mah....[SM=x49396]

Se tu fossi il proprietario dei Lakers li scambiersti?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com