Morto ragazzo italiano dopo rissa a Mykonos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!LULLABY!
00venerdì 29 luglio 2011 23:37
ROMA - Un ragazzo italiano di 21 anni, Stefano Raimondi, lodigiano, è morto nella notte sull'isola greca di Mykonos in seguito ad una colluttazione. Lo confermano fonti della Farnesina. Le stesse fonti riferiscono che l'ambasciata d'Italia ad Atene si è subito messo in contatto con i familiari del ragazzo e con la polizia locale ed è in attesa degli sviluppi dell'inchiesta avviata dalle autorità.

Tutta la notizia

www.ansa.it


In vacanza ogni anno succedono di queste cose, a volte basta bere un bicchiere di troppo. Scusate se adesso faccio la mamma...ma vi raccomando ragazzi, fate attenzione...le vacanze servono per divertirsi, non per uccidersi :(
Davide
00domenica 14 febbraio 2016 23:22
In vacanza ne succedono sempre di tutti i colori e a volte si è esposti al pericolo più per negligenza e/o volontà altrui che per altro.
Comunque ogni tanto quando leggo i vecchi topic capito su questo, ogni volta vorrei aggiornarlo e non faccio mai in tempo.
L'assassino è stato condannato a 10 anni di carcere per, da quello che ho capito, "lesioni mortali", contrariamente a quanto sosteneva l'accusa (omicidio volontario).
Ora, non chiedetemi come funziona il diritto penale greco, ma direi che questa condanna sembra proprio una barzelletta se non ci fosse assolutamente nulla da ridere.
Vicenda che assomiglia molto a questa.
Come sempre il forum universitario è aperto a tutti, vi aspettiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com