Montecatini - Torneo di Pasqua FIP-FIBA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!LULLABY!
00mercoledì 4 aprile 2007 16:57
ATTENZIONE! Stai visionando un vecchio topic di Basket Connection! Questo forum è ancora vivo e vegeto e garantisce una comunità migliore di qualsiasi gruppo Facebook e WhatsApp!
Non fossilizzarti sulle vecchie discussioni e partecipa con noi a quelle nuove!
Iscriversi è facilissimo e ti troverai alla grande con la versione mobile del forum!
Ti aspettiamo!


Pasqua di Sport a Montecatini con lo CSAIN

Novantotto squadre tra maschile e femminile, otto nazioni europee impegnate, oltre mille cinquecento ragazzi e ragazze Under 14 e non solo (ci sono quelli nati nel 1996 e fino al 1992, e la categoria Senior senza limiti di età) in campo a giocare a pallacanestro.
La sintesi numerica è da sola la misura dell’evento che dal 5 al 9 aprile prossimi, animerà le piazze ed i dintorni di Montecatini Terme e della Valdinievole: lo CSAIN (l’Ente di promozione sportiva dei Circoli Aziendali ed Industriali) la Sport Events e l’AS Eurobasket di Broni hanno unito le loro forze per organizzare un torneo riconosciuto dalla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e dalla FIBA Europe ( la Federazione Internazionale di Pallacanestro) nel week-end della Santa Pasqua, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Pistoia e del Comune di Montecatini. Italia, Serbia, Croazia,Lettonia, Lituania, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna sono le Nazioni che hanno aderito all’invito della sezione basket dello CSAIN e degli organizzatori il torneo. Che si svolgerà in 15 impianti della zona di Montecatini e che avrò il fulcro nel Palazzo dello Sport Pala Madigan di Montecatini Terme, lo stesso nel quale all’inizio di giugno 2007 si svolgeranno le Finali Nazionali dell’Under 16 Eccellenza Maschile organizzate dalla RB di Montecatini con la collaborazione dell’AS Eurobasket.
Testimonial della manifestazione di Pasqua, il giocatore Andrea Niccolai.
Da giovedì 5 a domenica 8 si giocano le fasi eliminatorie, mentre tutte le finali delle varie categorie si svolgeranno nella mattina di lunedì 9 aprile.
Insieme alla pallacanestro la pallavolo con 16 squadre provenienti da tutta Italia e la gara di corsa campestre che venerdì 6 aprile mattina vedrà impegnati ragazzi e ragazze (circa cento in totale) dai 10 ai 15 anni, in percorsi dagli 800 ai 2500 metri all’interno del Parco delle Terme di Montecatini.

La manifestazione di Montecatini è la prima a livello nazionale nel 2007, tra quelle che ogni anno vengono organizzate dallo CSAIN per dar voce alle sue 26 discipline associate, alle sue 8 mila società ed ai suoi oltre 400 mila tesserati.

L’Ufficio Comunicazione e Stampa CSAIN

Davide
00giovedì 5 aprile 2007 20:21
Tentativi di boom in corso...
stemack
00martedì 10 aprile 2007 01:26
conosco molto bene gli organizzatori...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com