Licenziamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheCrazyKiller
00giovedì 26 aprile 2007 00:02
Gli Indiana Pacers, reduci da una stagione con 35 vittorie e 47 sconfitte, hanno licenziato l'allenatore Rick Carlisle. In quattro stagioni sulla panchina della squadra, Carlisle ha compilato un record di 181 vittorie e 147 sconfitte, raggiungendo i playoff nei primi tre campionati. "Il contributo di Rick a questa franchigia - ha detto Larry Bird, responsabile operativo del club - è stato enorme, prima da assistente e poi da capo allenatore. se vorrà Rick potrà tornare nella nostra organizzazione con un'altra mansione".


I Seattle Supersonics hanno deciso di liquidare l’ex tecnico della Virtus Bologna Bob Hill. Un licenziamento che arriva un paio di mesi prima della scadenza del contratto di Hill. La decisione della dirigenza non ha preso nessuno in contropiede visto che in pochi si sarebbero aspettati un rinnovo per Bob Hill, reduce da una stagione difficile, contrassegnata da troppi infortuni e chiusa con il deludente record di 31-51. Si tratta del peggior record per la franchigia dal lontano 1985-86, anche se le colpe non sono esclusivamente del coach.
Insieme a Hill deve lasciare il suo incarico anche il general manager Rick Sund, il quale diventa un semplice consulente di una franchigia che al termine della prossima stagione potrebbe salutare Seattle. La città, infatti, non sembra intenzionata a costruire una nuova arena per i Sonics e il nuovo proprietario Clay Bennett potrebbe così portare la squadra nella sua Oklahoma City. "Sono contento di quello che ho fatto in queste due stagioni – commenta Bob Hill – però capisco la scelta di Bennett. Lui vuole ripartire da capo. Se vuole andare in una direzione diversa è giusto che lo faccia. Io comunque mi sento a posto con la coscienza per quello che sono riuscito a fare".



credits: gazzetta.it





Sky's blue 'cause God is a Carolina fan

[Modificato da TheCrazyKiller 26/04/2007 0.04]

alexo148
00giovedì 26 aprile 2007 00:27
Seguendo l'esempio di New York (vi raccomando di leggere qualcosa dell'opinione pubblica newyorchese riguardo i Knicks), ai Pacers si pensa di mettere sulla panchina sua maestà Larry Bird...
zuna
00giovedì 26 aprile 2007 09:19
pochi giorni fa Sacramento aveva già licenziato Musselman..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com