J.R. Smith's chinese adventure

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SteveH
00giovedì 24 novembre 2011 15:39

Marbury risolve i casini di J.R Smith
A risolvere il caso diplomatico creato da J.R Smith con il suo team cinese ci ha pebsato l'ex stella NBA

Che la guardia ex Nuggets fosse un tipino da prendere con le molle già si sapeva, eppure in Cina ha veramente rischiato di farla grossa e di essere tagliato dal suo club, lo Zheijang.
Il tutto è nato da un infortunio al ginocchio accorso a Smith, il quale avrebbe dovuto presentarsi per effettuare una risonanza magnetica nella città di Yiwu. Il giocatore, però, ha avuto la bella idea di non presentarsi all'aeroporto e di prendere invece un volo per Pechino.
Da qui in poi è successo di tutto: il club gli ha messo a disposizione una lussuosa suite e uno chef personale ma l'ex Nuggets ha chiesto anche una villa a Shanghai, poi ha saltato diversi allenamenti adducendo non meglio precisati malanni fisici.
Ovvia conseguenza è stata che lo staff dello Zheijang abbia pensato ad un finto infortunio. Così è partita la minaccia di taglio da parte della società al giocatore, il quale ha pensato bene di contrattaccare via twitter scrivendo "se non capite che devo pensare alla mia salute fareste meglio a cambiare lavoro". Boom! Caso diplomatico alle porte.
Resosi conto del casino creato, J.R ha deciso di chiedere aiuto al connazionale ed amico Stephon Marbury, che, grazie alle sue conoscenze di rilievo anche nella società dello Zheijang, è riuscito a tirar fuori dal pasticcio Smith.
Sono quindi arrivate le scuse del giocatore, che è stato prontamente reintegrato in squadra dalla società... anche se con minori benefit. Insomma, se da un parte Smith dovrà per lo meno offrire una cena a Marbury, dall'altra va detto che lo Zheijang ha aspettato quel tanto di più al fine di non privarsi del talento dell'ex giocatore di Denver.

BasketLive.it



Marbury che fa da mediatore è il colmo dei colmi [SM=x52092]
zuna
00venerdì 25 novembre 2011 10:38
Che scene imbarazzanti... -.-

Ma se non vuoi metterti in gioco in Europa piuttosto che andare lì a fare il buffone stattene a casa a goderti i tuoi fantastiliardi e a giocare al campetto sotto casa...
il numero 10
00venerdì 25 novembre 2011 10:46
Non si scherza in questo modo con i cinesi!
Molotov86
00venerdì 25 novembre 2011 20:48
J.R. è sicuramente un gran talento...peccato che il suo talento sia direttamente proporzionale a quanto è testa di czz.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com