Danni da stretching

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Soly95
00domenica 24 aprile 2011 12:09
Ciao a tutti!
Innanzitutto buona Pasqua!! [SM=g55596]

Dunque, circa 3 settimante fa, prima di una partita, facendo stretching a freddo, ho avvertito un dolore (non troppo forte) dietro il ginocchio, dove stanno i legamenti.
Nonostante ciò giocai, ma il mattino dopo, e per i tre giorni successivi, zoppicavo: non riuscivo a far "pendolare" la gamba, a non tenerla a terra (es. scendere le scale).
Mi è stato detto dal mio allenatore che era il crociato che si era infiammato, e che con un po di lasonil il dolore sarebbe passato.
Ora, a settimane di distanza, effettivamente il dolore è passato, ma rimane un piccolo rumore, che non saprei definire, in un punto preciso...Non so se devo preoccuparmi, farmi visitare o se posso riprendere gli allenamenti...Sapete dirmi qualcosa?? [SM=x49425]
Mourne
00domenica 24 aprile 2011 13:04
quando un tendine viene sovrastirato eccessivamente, per un periodo di tempo dopo il trauma perde la normale capacità di allungamento.
fai attività normali quali camminare o correre piano, non di più! inoltre non fare alcun tipo di stretching su quel muscolo finche non sei al 100%.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com