Commenti su gara4....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pozz4ever
00giovedì 12 giugno 2003 22:11
e così si è concluso il quarto capitolo della serie, equilibrata sul 2-2.
è stata una partita direi bruttina, di nuovo con un risultato basso da eurolega (e queste sono conseguenze della zona...), molto nervosa (4 tecnici fischiati) e decisa da un episodio: sul +1 nets kidd ha sbagliato un tiro, sul cui rimbalzo si sono avventati willis, duncan e manu. morale della favola: palla persa, fallo su kidd, tiri liberi e vittoria nets.
l'attacco degli spurs si è dimostrato ancora una volta asfittico e non all'altezza della difesa, sempre e cmq positiva.
è difficile capire se sono maggiori i demeriti degli spurs o i meriti dei nets: sicuramente si può dire che, in una giornata in cui kidd si è estraniato dalla partita, il suo cast di supporto, ovvero martin e jefferson, hanno fatto la sua parte, comprensiva di punti e carica emotiva verso i compagni. grintosissimo martin, poisitivo nonostante i tanti liberi sbagliati, ma la palma del migliore va a jefferson, finalmente positivo in attacco e autore di un granfdissimo lavoro a rimbalzo.
inutili dall'latra parte le buone prestazioni dell'mvp, di robinson (eroico) e di manu, finalmente in doppia cifra, ltre ad un willis sorprendente nel terzo quarto. parker e jackson non pervenuti...
serie più che mai qeulibrata, impossibile fare un vero e proprio pronostico

2 note a margine: pessimo a mio modo di vedere l'arbitraggio, contestato e mai sicuro sulle scelte. brutto vedere in partite come queste arbitri non all'altezza, quando durante la stagione regolare li si esalta come grandi personaggi.
e poi, indecente il trattamento dell'abc, che ha "oscurato" per tutte le nazioni collegate 2 minuti finali del primo quarto+ 1 minuto e mezzo del secondo, oltre ad altre interruzioni nelle quali tranqillo e buffa facevano salti mortali per commentare (come al solito) adeguatamente. davvero una pessima dimostrazione da parte della rete televisiva americana
Perantibus
00venerdì 13 giugno 2003 00:31
E invece vado controcorrente. Talvolta si sente parlare di "spettacolarità della difesa", e direi che questo è il caso di gara4. Una difesa davvero spettacolare, con duelli ad altissimo livello quali quello tra Duncan e Martin.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com