CHICAGO BULLS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlexKobe
00mercoledì 21 novembre 2007 22:10
Stessi uomini dell'anno scorso eppure in questo inizio di stagione sembra che difficilmente si ricordino come si fa a vincere le partite.
Batoste da - 20 e passa soprattutto in trasferta e un pubblico amico che si solleva continuamente in cori pro-Kobe.
Una Chicago che ha in roster un Ben Wallace che fino a non piu' di un anno e mezzo fa era considerato uno dei primi 3 difensori sotto i tabelloni della Lega, mentre ora probabilmente farebbe carte false per piazzare ovunque quel contrattone da 15 milioni di dollari all'anno.
....E coach Skiles che sembra davvero non sapere piu' che pesci pigliare.
La squadra piu' deludente in questo inizio stagione.
M-Air-J
00giovedì 22 novembre 2007 19:49

Brutta situazione, ahimè.
Le voci di una possibile trade per arrivare a Bryant hanno completamente destabilizzato la psiche di alcuni dei Bulls, Deng e sopratutto Gordin su tutti. A questo punto forse sarebbe il caso di premere il bottone senza tante remore visto l'andazzo.
Un paio di note positive ci sono, ovvero Tyrus Thomas (che secondo me è migliorato molto nei fondamentali, un pò meno nella comprensione del gioco...), la solita grinta di Nocioni e il discreto apporto che stà dando Joe Smith, ma sono di gran lunga superate dalle note stonate.
Oltre ai già citati Deng e Gordon, mi preme sottolineare anche l'orrendo avvio di stagione di Hinrich a mio avviso firmato a cifre spropositate per quello che è, ovvero un buon giocatore, ma non uno che ti fà la differenza e la cui crescita sembra già essersi fermata.
Capitolo a parte merita Ben Wallace ovvero il più grande problema della compagine allenata da Skiles (che di colpe secondo me ne ha poche). Sono già due anni che gioca in maniera oscena, senza intensità e senza cuore. Se potessi lo taglierei senza tanti patemi, non fosse per il contrattaccio che gli hanno dato e che ci peserà sul groppone ancora per molto, purtroppo.

Urgono soluzioni drastiche altrimenti si rischia di non fare neanche nei playoff.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com