Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Playoff - Western Conference Semifinals - Los Angeles Lakers vs Utah Jazz

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2010 18:37
OFFLINE
Post: 7.531
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 19:15

Odom ancora non in ritmo, ma Gasol è mostruoso.

Speriamo di recuperare Bynum cazzo, non riesce a stare sano per 2 partite di fila .. Partita archiviata con relativa semplicità e possono iniziare i commenti.

a) bene, ora che abbiamo visto Williams disinnescato, prepariamoci a Nash. Giusto per comprendere qual è la differenza tra una PG ottima e una PG di lusso. Deron ha preso tanti meriti, ma arriva alla serie coi Lakers un pò spompato. Sbarrata la strada in maniera continua, si perde e non riesce più a innescare i compagni. Della serie: se non segno, non so nemmeno far segnare. Per un adoratore di Williams come me è un grosso colpo. Queste cose Paul non le fa.

b) Boozer è da cacciare, fine della sua storia Jazziana. Il prossimo anno Utah ha una scelta alta al draft (se non erro, ho visto un grafico di sfuggita, c'entra una trade con NY) e comunque l'asse esterno - interno secondo me è da rivedere. Si rifirma Korver, si manda via Matthews (undrafted rivelazione, ma se prende poco va in panchina sennò tanti saluti). Okur rientrerà (sperando rimanga sano) e si può pensare di ficcare dentro un 4 che sia più interno e che giochi spalle a canestro più che fronte a canestro (cosa che sa fare già Okur). Kirilenko ala piccola titolare e si cerca una guardia affidabile da 3 e che abbia una buona visione di gioco (Hinrich?). Poi non so, sarà che io non amo Boozer ..

c) Sloan ha architettato egregiamente la serie con i Nuggets, ma qui secondo me ha sbagliato a gestire Fesenko. E' vero, offensivamente è una tassa, ma difensivamente con lui in campo c'è sempre stato un minimo di equilibrio. Boozer da solo non aveva il peso per tenere né Gasol né Bynum, mettendogli a fianco Millsap s'è guadagnato in rapidità là davanti, ma s'è perso peso dietro. E quando giochi con 3 lunghi come quelli dei Lakers secondo me potevi lasciare Fesenko più in campo e Boozer più in panchina (la faccio facile io che sto qui seduto a sputare sentenze, lo so)
OFFLINE
Post: 5.723
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 19:24

Re:
Metis.21, 11/05/2010 19.15:

Odom ancora non in ritmo, ma Gasol è mostruoso.




Parto dal presupposto che Gasol non è mai in discussione comunque ammettiamo che Utah per i lunghi che ha a dispozione con quelle caratteristiche si è offerta alla grande in pasto al catalano.

Per quanto riguarda Utah d'accordo nel cedere Boozer e cercare una PF che dia maggiori garanzia anche dal punto di vista difensivo.
Mentre il problema della guardia oramai se lo portano dietro da anni.



[Modificato da AlexKobe 11/05/2010 19:26]
OFFLINE
Post: 9.092
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 19:42

Mah, tendo a concordare col Metis tranne sulla scelta di AK47. Secondo me è il momento di salutarlo, da 2 anni a questa parte non è più il ragazzo bianco che impressionò all'inizio della sua carriera Nba.

Ah, se cercate solo Kirilenko su google appare una tennista niente male! A quanto pare google è usato da molti uomini, se no non si spiegherebbe heheh.
OFFLINE
Post: 7.533
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 19:46

http://olympicgirls.net/sport-girls/maria-kirilenko-pictures-01.jpg

Ecco perché i Jazz se lo tengono, quando si spengono i riflettori diventa così ..
[Modificato da Metis.21 11/05/2010 19:47]
OFFLINE
Post: 5.727
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 19:55

Re:
ricicardo, 11/05/2010 19.42:

Mah, tendo a concordare col Metis tranne sulla scelta di AK47. Secondo me è il momento di salutarlo, da 2 anni a questa parte non è più il ragazzo bianco che impressionò all'inizio della sua carriera Nba.



16,5 mil questa e quasi 18 la prossima. Anche se vogliono salutarlo farebbero davvero fatica a trovare una società disposta a sedersi attorno ad un tavolo per cercare una trade


OFFLINE
Post: 1.516
Età: 36
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/05/2010 23:27

Su Utah ci sarebbe da fare un discorso bello approfondito, sono una squadra veramente forte a cui sembra che manchi poco per fare un salto di qualità... però sono anche poco propensi a grandi trade o a firmare free agent di lusso. Non che sia un male, la politica del crescersi i giocatori in casa sarà un po' anacronistica ma è di quelle che ti fa amare il gioco... però così per noi diventa difficile prevedere il futuro della franchigia.

Potrebbero fare passi da gigante accoppiando a Williams un lungo di grande livello. Boozer è un giocatore onesto ma non si è rivelato tale, Millsap è volenteroso ma a me non convince come 4 titolare... anzi, qualora avanzasse pretese più alte, potrebbero essere costretti a cederlo. L'ideale sarebbe spendere qualche soldino tra i free agent, io sarei curiosissimo di vedere Bosh ai Jazz; secondo me, ben educato e tirato a lucido da Sloan, potrebbe diventare meno accentratore e valido anche in difesa, non è un genio del parquet ma lo vedo capace di adattarsi.
In alternativa, un realizzatore sugli esterni; o una guardia tuttofare come Joe Johnson o un giocatore abile sui blocchi e gli scarichi, come Korver ma meno legato al tiro da 3, uno alla Rip Hamilton.
E' chiaro che, per investire in uno scambio o in un free agent, il contrattone di Kirilenko sarebbe probabilmente da sacrificare (o da inserire magistralmente in uno di tali scambi)... sarebbe un peccato, il russo ha un ruolo più marginale rispetto a qualche tempo fa ma è uno che vorrei sempre in squadra.
OFFLINE
Post: 7.579
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/05/2010 18:37

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com