Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

News di mercato dall'Italia

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 19:02
OFFLINE
Post: 38.889
Sesso: Maschile
Hall of Fame
15/07/2005 09:17

Lo avevamo detto ieri, non più di 24 ore fa. Alla fine della fiera, l’ultima parola sarebbe spettata ad un Giorgio Seràgnoli, cambiato nei modi, ma ferreo sulle decisioni più importanti. Di fatto, nel pomeriggio di ieri, il gota biancoblù si è ritrovato a colloquio col Patron, un summit per definire una volta per tutte, strategie, giocatori e budget. Di certo, dalla fumata bianca, è uscita l’ufficialità della partenza di Smodis verso la fredda madre Russia, con modi e tempi ancora da decidere, perché col Cska si sta ancora trattando, visto che oltre ai soldi si cerca una contropartita tecnica di valore. Era rimbalzata la voce del greco Dimos Dikoudis, giocatore già seguito dall’entourage biancoblù quando Savic muoveva i suoi primi passi coi calzoni lunghi addosso. Piace a Seràgnoli, e già questo basterebbe per regalargli la conotta della Fortitudo, sicuramente ha più appeal sul Patron di Lavrinovic. Con tanti indizi a fare più di una prova, si potrebbe azzardare una scommessina su chi prenderà il posto di Matjaz.
Primo nodo sciolto, o quasi, c’era da delineare il centrocampo di Repesa. Vujanic costa, e il suo terzo anno di ingaggio vale il doppio dell’ultimo stipendio. A quella cifra la Fortitudo non può permettersi il giocatore, quindi tra Alibegovic e Ristanovic (procuratore di Milos) ci sarà un’incontro per trovare una scappatoia. I contratti vanno onorati, su questo non c’è dubbio, ma a tutto c’è una soluzione. Di Pozzecco pare non si sia parlato, mentre si è discusso di Nate Green. Non è un segreto che l’ex di Avellino non è gradito a nessuno (fuorché a Lefebre) in Fortitudo, e Alibegovic nei prossimi giorni proverà a sistemare la querelle, magari mandando il giocatore in prestito in un’altra squadra. Si era parlato della Virtus, se non altro perchè contempla sulla panchina uno che di Green è un grande estimatore. Resta invece Kiwane Garris (sul quale si è mossa anche Udine) il candidato numero uno nella cabina di regia della Climamio: la Fortitudo è in netto vantaggio, non è escluso che si possa chiudere nel giro di 36 ore. Per il ruolo di tre, Shumpert potrebbe tornare comodo. L’ex livornese è un giocatore molto duttile, trovandosi a proprio agio in più zone del campo, e dotato di una discreta mano dal perimetro. Forse l’americano giusto per ricoprire un ruolo da protagonista, la Fortitudo l’ha già opzionato e magari non dovrà farselo sfuggire, visto l’interesse forte di Milano e Cantù.
Chiusura d’obbligo alla giornata lavorativa con Teo Alibegovic, raggiunto al telefono in tarda serata, quando in tv Giuliaggi leggeva il tempo del fine settimana: «Ho in mano il budget per fare la squadra – spiega il Gm biancoblù – e adesso potrò trasformare in vere e proprie trattative i molti colloqui fin qui avuti. Non credo che potremo permetterci grossi colpi di mercato, visto che c’è stato un ulteriore contenimento dei costi rispetto all’anno scorso, ma cercherò di costruire ugualmente una squadra competitiva che possa giocare bene insieme».

Gianfranco Lelli

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com