È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vestiario!

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2004 19:55
OFFLINE
Post: 2.448
Età: 41
Sesso: Maschile
Hall of Fame
22/06/2004 17:32


Scritto da: Vandred88 22/06/2004 13.02

Io ho parlato di sociologia ed evoluzione della cultura. Hai presente cosa siano sociologia e cultura? Se lo sai, bene. Altrimenti, prendi l'enciclopedia e documentati. Magari scoprirai che evoluzione sociologica ed evoluzione tecnologica sono due argomenti correlati e che si influenzano a vicenda, MA CHE SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIFFERENTI. Forse questo ti sfuggiva prima... ora lo sai. Si influenzano, ma sono due cose completamente differenti. Se il clima sociale e' favorevole e fertile, piu' spingere sull'evoluzione tecnologica. Una rivoluzione tecnologica puo' influenzare usi e costumi. MA SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIFFERENTI. IO PARLO DI MODO DI PENSARE, DI INTENDERE LA REALTA', NON DI INNOVAZIONE AI MEZZI. Ti e' piu' chiaro il discorso? SE NON LO E', CERCA QUALCUNO CHE REPUTI INTELLIGENTE, FAGLI LEGGERE IL MIO PEZZO PRECEDENTE E FATTELO SPIEGARE. Cito Beck: Lost Cause. Sei proprio sicuro di aver capito quello che intendo e che invece io e tutti gli altri non capiamo quello che IO ho scritto (e tu interpretato a cazzo)? E' tutto il post che interpreti quello che vuoi capire tu. Forse sono io che ti stimo troppo. Dal prossimo post scrivero' piu' terra terra, riducendo gli argomenti (forse elevando meno il discorso possiamo fare qualcosa di piu' accessibile. Pure a te) e diminuendo la filosofia ed il ragionamento. Basta saperlo.



ora mi devi far capire cosa centra tutto questo pezzo sul fatto che io mi vesto con pantolani sotto il ginocchio fascie ecc...
centra soltanto il fatto della cultura dell'hip hop-rap. basta!
Sei proprio sicuro di aver capito quello che intendo e che invece io e tutti gli altri non capiamo quello che IO ho scritto (e tu interpretato a cazzo)?
te la posso rigirare a te!
ora nemmeno la mi mamma mi dice come mi devo vestire, ora un giorno uno di 23 anni ke come avatar ha uno scoiattolo ke incarta la cioccolata!! mi viene a dire (nn solo a me) di come mi devo vestire!, io direi, di pensare un po + a te, e se sei genitore (nn penso troppo giovane poi ci sta anche) di pensare ai tuoi figli ke forse l'è un po meglio!
tutto il post che interpreti quello che vuoi capire tu.te la posso rigirare a te!


E' una marmotta, non uno scoiattolo, e impacchetta la cioccolata, non la incarta.

Ai miei bimbi ci penso, forse fin troppo e non in positivo. Nella mia squadra si lamentano che ho un'influenza negativa sui miei giocatori.

Il discorso non l'hai capito. Punto. E' inutile spiegartelo, perche' non vuoi capirlo (mi rifiuto di pensare che tu non sia in grado di capirlo). Lascialo perdere e continua a vestirti come stracazzo ti pare... io continuero' a ridere ed a pensare con la mia testa, evitando finche' potro' qualsiasi tipo di emulazione. Meglio anticipare le mode e lasciarle perdere prima che diventino tali.

"Chi rincorre gli altri non arrivera' mai primo".

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com