| | | OFFLINE | | Post: 30.027 | Sesso: Femminile | Hall of Fame | | |
|
29/07/2016 17:49 | |
Smettete di cercare, c'è solo più il video della ricetta :)
www.youtube.com/playlist?list=PLkqSNs44r_PuSVzH8bT66bjs0... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 80.186 | Sesso: Maschile | Hall of Fame | | |
|
29/07/2016 19:09 | |
Tutto chiaro.
Da quello che avevi detto sembrava un trailer fatto da Sky, invece era solo una pubblicità della Barilla. |
| | | OFFLINE | | Post: 30.028 | Sesso: Femminile | Hall of Fame | | |
|
31/07/2016 16:55 | |
Perchè "La campagna marketing è stata realizzata in collaborazione con Sky Media" , com'è scritto nell'articolo. |
| | | OFFLINE | | Post: 80.216 | Sesso: Maschile | Hall of Fame | | |
|
05/08/2016 16:17 | |
Beh, possiamo dire che la campagna marketing è stata "da paura".
Decidete voi se darle una connotazione positiva o negativa. |
| | | OFFLINE | | Post: 30.044 | Sesso: Femminile | Hall of Fame | | |
|
09/08/2016 15:32 | |
"Da paura" mi sembra il termine più appropiato |
| | | OFFLINE | | Post: 80.249 | Sesso: Maschile | Hall of Fame | | |
|
10/08/2016 01:47 | |
Ieri la squadra di basket della Croazia è andata ad assistere alla partita dei loro connazionali di pallanuoto, tra l'altro match stravinto.
Questi ogni tanto partoriscono cucciolate di scamorze, ma sanno cosa significa essere una squadra, ce l'hanno proprio nel DNA. |
|
|