È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spagna 2014 - Mondiali di Basket

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 21:04
OFFLINE
Post: 1.835
Sesso: Maschile
Hall of Fame
15/09/2014 10:24

Re:
Rodman86, 15/09/2014 00:38:

I serbi non avevano una singola possibilità di vincere, ma anche solo di rimanere in partita fino alla fine. Come dice giustamente Condor, la Spagna era l'unica che poteva provarci.

Questi USA sono partita a fari spenti. Erano quelli meno quotati rispetto alle ultime rappresentative a stelle e strisce, ma hanno giocato un mondiale perfetto per concentrazione, determinazione e intensità su i 40 minuti. Hanno meritato senza se e senza ma.






Non ho capito se per meno quotata intendi le selezioni olimpiche o Mondiali, perché se parliamo delle seconde , l'unica squadra più forte che mi viene in mente è la selezione del 94 dei vari Oneal , Miller , Price, Dumars ,Wilkins, Kemp, etc..
Questa squadra ha una forza offensiva che quella del 2010 si sognava la notte ( 81 punti in finale con la Turchia ,ieri 105 dopo i primi 3 quarti).
La domanda che mi pongo è : ma fino alla semifinale hanno scherzato?
con il Messico hanno fatto finta di giocare?
quando fanno salire la concentrazione sono impressionanti, Irving un fenomeno già oggi, Thompson gran tiratore e gran difensore , Faried mister utilità, Harden quando sente odore di gara importante gioca al suo livello, una selezione molto più forte di quello che si pensava ,forse perché si pensava troppo alle assenze, dimenticando che giocatori ai margini come Derozan fa 22,7 a Toronto , o Cousins 22 a Sacramento.
La Serbia ha giocato un bellissima pallacanestro e gente come Bogdanovic, Bjelica e Teodosic , escono a testa altissima come il loro allenatore , semplicemente gli altri erano troppo forti, e penso che nei 40 minuti anche la Spagna non avrebbe potuto farci nulla , perché quando salgono tutti di concentrazione sono inarrestabili.
Ora per parlare un attimo del futuro , penso che nel 2016 vedremo una nazionale con Parker, Smart e Gordon , perché non ci sarà bisogno dei migliori, nel 2019 -2020 potrebbe essere tutto diverso, ma sono ipotesi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com